Londra, la terza vittima dell'attentato di ieri è un turista americano

Londra, la terza vittima dell'attentato di ieri è un turista americano
Era un turista americano, a Londra per una vacanza con la moglie, la terza vittima dell'attacco di ieri sul ponte di Westminster in cui hanno perso la vita, oltre all'attentatore, anche una insegnante di origini spagnole e un poliziotto. Lo riporta il Mirror che cita familiari dell'uomo, Kurt Cochran, che è stato ferito gravemente dal suv ed è poi spirato in ospedale.




Coinvolta anche la moglie Melissa, ancora ricoverata con alcune fratture ed una ferita alla testa. «Con dolore rendiamo noto che Kurt è deceduto per le ferite riportate durante l'attacco a Londra», ha postato su Fb la sorella di Melissa, Sara Payne-McFarland.





GENTILONI CHIAMA LA MAY Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha sentito nel pomeriggio la premier britannica Theresa May alla quale ha rivolto le condoglianze del Governo per l'attacco avvenuto ieri a Westminster. A May Gentiloni ha ribadito la vicinanza dell'Italia e l'impegno comune nella lotta contro il terrorismo.

TRUMP LO RICORDA «Un grande americano»: così il presidente Donald Trump su Twitter ricorda Kurt Cochran, una delle vittime dell'attacco di Londra, porgendo le sue condoglianze a familiari ed amici.
Cochran era originario dello Utah e si trovava a Londra con la moglie Melissa (rimasta gravemente ferita) per festeggiare i 25 anni di matrimonio. La capitale britannica era solo una delle tappe di un tour in Europa. La coppia sarebbe dovuta tornare negli Usa oggi.

 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2017, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA