Lo aggrediscono con mazze e coltelli, omicidio ripreso dalle telecamere -Guarda

Video

Un video choc pubblicato oggi mostra un omicidio avvenuto a Londra. Un 4x4 travolge una macchina, poi dal mezzo scendono sei uomini con mazze da baseball  e coltelli e aggrediscono il conducente, che viene ucciso. Il filmato è stato girato a Dagenham, East London.

Il conducente e i passeggeri della vettura attaccata possono poi essere visti mentre cercano disperatamente di scappare, sotto una pioggia di colpi. La banda avrebbe cacciato gli occupanti della vettura, prima di uccidere la persona presa di mira. 

La vittima è stata pugnalata più volte. Una testimone ha detto che si trattava di un uomo asiatico: "Era in uno stato terribile. Deve essere stato accoltellato otto o nove volte. Stava cercando di parlare, ma è stato pugnalato nei polmoni senza via di scampo ".

I residenti si lamentano della situazione della zona, che sostengono sia oramai in preda agli spacciatori. I paramedici hanno tentato di rianimare la vittima, ma l'uomo è morto sul posto. L'ispettore capo della Metropolitan Police, David Whellams, ha dichiarato: "Questo è stato un incidente molto violento, ringrazio i testimoni per la collaborazione".

"Tuttavia, mi appello a chiunque abbia informazioni su questo omicidio. Devono contattare la polizia al più presto. Stiamo lavorando per stabilire il movente, sono sicuro che altri testimoni hanno informazioni. Li esorto a farsi avanti"'. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2016, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA