Lite al semaforo tra automobilisti, parte un colpo e colpisce una mamma 19enne in testa: è in coma

Lite al semaforo tra automobilisti, parte un colpo e colpisce una mamma 19enne in testa: è in coma
Una lite scoppia al semaforo, quando le due macchine si affiancano, i toni però si fanno sempre più forti fino a quando non si conclude in tragedia con uno sparo.

Alyssa Sanchez, 19enne americana, madre di due bambini, è stata colpita alla testa dopo una discussione molto accesa che il suo compagno aveva avuto con altri passeggeri di un'automobile.





La lite è avvenuta  nella zona di Southwest 14th Street e 27th Avenue a Miami, come riporta la stampa locale. Secondo le ricostruzioni il conducente del Cadillac di colore bianco sarebbe entrato in polemica con i passeggeri di un'altra vettura che in tutta risposta hanno puntato la pistola alla testa della donna e hanno fatto fuoco. La donna, trasportata con urgenza in ospedale, si trova ora in coma e lotta tra la vita e la morte: «La sua testa era avvolta da garza. Manca un pezzo del suo cranio», ha spiegato il fratello della vittima, aggiungendo che i medici non hanno idea di quando potrebbe riprendersi e se ha subito dei danni al cervello.

L'uomo con cui si trovava la donna in macchina era il suo nuovo compagno, poco più di un anno fa, infatti, il padre dei bambini e marito della sorella era morto durante una sparatoria. Ora la famiglia spera in un miracolo per la ragazza e per i suoi bambini.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA