Abusi e maltrattamenti sui bimbi disabili:
maestra li costringeva a 'toccarsi' in classe -Foto

Video
Maltrattare dei bimbi disabili e tradire la loro fiducia, approfittando della posizione di 'potere' nei loro confronti. E' quanto accaduto a New York, all'interno di un istituto di recupero, dove l'insegnante di sostegno Lisa Weitzman ha costretto un alunno disabile a masturbarsi di fronte a tutta la classe. Non contenta, l'insegnante ha anche improvvisato una lap dance su un altro alunno.
 


Inoltre Lisa Weitzman ha legato i polsi e le caviglie dei bambini: è stato proprio questo a tradire l'insegnante. I segni lasciati sui corpi dei bimbi disabili dopo i maltrattamenti, hanno allertato i genitori che, a loro volta, hanno avvertito la polizia. Dopo un periodo nel quale l'insegnante è finita sotto osservazione, tramite l'installazione di videocamere di sorveglianza all'interno dell'aula, gli investigatori non hanno avuto dubbi: Lisa Weitzman è stata colta in flagrante.

Dopo le accuse verso l'insegnante, è emerso che negli ultimi 7 anni, almeno 11 colleghi si erano lamentati circa i metodi di lavoro della Weitzman. Ma le loro parole non erano mai state prese in seria considerazione e non erano mai stati adottati dei provvedimenti nei confronti di Lisa Weitzman.
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Aprile 2016, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA