Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Giovedì 26 Maggio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Lei ha 27 anni, lui 60: "Il sesso è fantastico,
i nostri consigli in un video" - Guarda

1 COMMENTO

Venerdì 26 Febbraio 2016, 12:30

DENVER - La coppia formata da Ami e David Mason, di Denver, in Colorado, ha una differenza di età di ben 33 anni: lei infatti è una giovane 27enne e lui ha superato la soglia dei 60. In rete e al Daily Mail i due spiegano che, nonostante il clamore e l'indignazione degli altri, sono felici perché fanno del sesso fantastico.  Sui social hanno deciso di condividere alcuni consigli per rendere la vita intima piccante e soddisfacente. Nei video parlano di tutto: dalle dimensioni del pene all’uso del viagra.
“E’ bello offrire alla gente speranza e consiglio. Molti sono rimasti scioccati di fronte alla differenza d'età tra me e David, ma non mi importa del loro giudizio”, ha spiegato Ami.  Ami e David si sono conosciuti quattro anni fa ad una lezione universitaria, lui era l’insegnante. La ragazza gli ha chiesto il numero di telefono. Era affascinata dal suo essere maturo e non le importava che avesse già un figlio da un precedente matrimonio. Tra i due è scoppiata la passione ed è arrivato il matrimonio a Las Vegas nel 2014. La differenza d'età non è mai stata un problema. “Il sesso con un 60enne è incredibile, ti cambia la vita. Mason è meglio di qualsiasi ragazzo della mia età a letto”, ha dichiarato Ami. La loro vita tra le lenzuola ha incuriosito e appasionato molti utenti. 
 
 

Lei ha 27 anni, lui 60: i loro consigli sul #sesso in in video

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Venerdì 26 febbraio 2016
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



1 commenti presenti
ok per quello che scrivete sui 60-enni, ma ragazze, credete a me, provate anche i 70-enni, sono più bravi e hanno 10 anno di esperienza in più ...!!
Commento inviato il 2016-02-27 14:44:04 da donsi

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui