Las Vegas, panico al Bellagio: clienti in fuga. "Ci sono stati spari", la polizia nega

Video
Il panico e il terrore in uno dei templi del gioco d'azzardo mondiale. Diversi clienti del Bellagio, l'enorme complesso di Las Vegas che dispone di hotel, casinò e zona commerciale, sono fuggiti all'esterno dopo che un uomo, armato di pistola e (sembrerebbe) di un bastone, ha fatto irruzione nei pressi di un negozio della marca di orologi di lusso Rolex.
 

 


L'uomo, come testimoniano le foto di alcuni clienti, indossa una maschera da maiale e avrebbe minacciato chiunque gli si parasse davanti. C'è anche chi dice di aver sentito distintamente degli spari durante la rapida evacuazione del locale, ma la polizia di Las Vegas ha ufficialmente negato che siano effettivamente stati esplosi colpi d'arma da fuoco. Diversi agenti hanno fatto irruzione nel Bellagio, mentre tutti i clienti si riversavano in strada.
 
Secondo altre testimonianze, anche queste non confermate ufficialmente dalle autorità, l'aggressore non sarebbe solo: c'è chi sostiene di aver visto due diversi uomini armati di pistole, mazze e martelli rapinare diversi negozi. Lo riportano il Sun e l'Independent. Al momento una squadra di agenti si trova all'interno del locale per neutralizzare la minaccia: secondo le ultime informazioni, riportate dal Daily Mail, ci sarebbero almeno tre diversi uomini armati e un sospetto sarebbe stato fermato dalla polizia.
 


Restano tanti dubbi sulla situazione all'interno del Bellagio: secondo alcuni clienti, ci sarebbero stati degli spari, avvertiti distintamente. Tuttavia, la polizia continua a negare che ci sia stata una sparatoria ed ha confermato che si tratterebbe di un tentativo di rapina.
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2017, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA