Fa surf in Australia. Muore 17enne attaccata da uno squalo sotto gli occhi della madre

Muore 17enne attaccata da uno squalo sotto gli occhi della madre

Orrore su una popolare spiaggia australiana dove una ragazza di diciassette anni, Laeticia Brown, Teesh per gli amici, è morta in seguito alle gravi ferite riportate dopo l'attacco di uno squalo. La tragedia è accaduta vicino Esperance in Western Australia, 700 km a sud di Perth.
 
La surfista è stata attaccata da un grande squalo. Portata a riva dal padre che era in acqua con lei, è stata subito soccorsa dai paramedici e ricoverata in condizioni critiche in ospedale, dove è morta poco dopo.


Laeticia Brown, Teesh per gli amici

Il sergente di polizia Ben Jeffes ha elogiato gli sforzi dei soccorritori. «Le circostanze dell'attacco erano orribili, ma i volontari e i servizi di emergenza sono stati veloci a rispondere. Purtroppo nonostante i loro migliori sforzi, la ragazza è venuta a mancare ieri sera», ha detto alla radio nazionale Abc.


 
La spiaggia di Wylie Bay è stata chiusa e le acque sono pattugliate alla ricerca dello squalo.



Due persone sono state uccise da squali in Western Australia lo scorso anno e nel 2014 presso la stessa spiaggia Di Kylie Bay un surfista è sopravvissuto all'attacco di due grandi squali bianchi ma ha perso parte delle due braccia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2017, 07:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA