"Ho ucciso la mia bambina di tre anni":
il racconto choc del papà

"Ho ucciso la mia bambina di tre anni": racconto choc di papà
LONDRA - "Ho ucciso la mia bambina, sono salito sopra di lei": sono le parole piene di disperazione di un papà britannico, Richard Bell, che ha ucciso in un incidente la figlia di tre anni. L'uomo, che non sapeva di essere stato seguito dalla piccola e di averla accanto in mezzo alla strada, ha urtato il marciapiede con il suo furgone e l'ha investita. La morte della bambina risale al 21 febbraio scorso, ma solo ora e, dopo un'inchiesta, le autorità hanno dichiarato che si è trattato di morte accidentale. 
 
 


Quando l'uomo ha realizzato quanto era accaduto ha portato la figlia in ospedale; le lesioni erano troppo gravi e la bambina ha perso la vita un'ora dopo, nonostante i disperati tentativi di salvarla. 
Il papà ha ricordato gli ultimi istanti, ha raccontato che quando è uscito per comprare le sigarette non ha visto la bambina in casa, ma non se n'è preoccupato. Ha preso l'automezzo e ha sentito la ruota andare sopra qualcosa di simile a un mattone. 
"In un primo momento ho pensato che fosse una bambola o un giocattolo o qualcosa del genere. Poi ho pensato al gatto. Infine ho guardato fuori dal finestrino". 
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Giugno 2016, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA