George, musicista senza braccia è un papà adorabile -Video

George, musicista senza braccia è un papà adorabile
Questo video è tratto dal canale Youtube di George Dennehy, che da qualche anno è una star del web, perché, nonostante sia privo delle braccia dalla nascita, riesce a suonare vari strumenti musicali con una abilità sorprendente e una volontà commovente.

Per lui il grave handicap non è mai stato un impedimento anzi è stato ciò che gli ha permesso di fare cose impossibili. In questo video intitolato semplicemente "papà senza braccia":



George è nato in Romania in una famiglia povera, ma all'età di un anno è stato adottato da Mike e Sharon Dennehy, una coppia americana che aveva già 3 figli naturali e in seguito ha adottato altri due bambini con la stessa malattia di George.

A 8 anni però George si è accorto di possedere un dono. Ha iniziato il suo percorso musicale imparando a suonare il violoncello, fino a che non è entrato nelle orchestre regionali. L’amore per il violoncello è stato solo l'inizio, ora suona chitarra, il basso elettrico e il pianoforte e ha un variegato pubblico che lo segue fedelmente attraverso il suo sito web personale.



George è un esempio per tutti, una testimonianza diretta di quanto possano essere grandi in un essere umano la volontà e la voglia di vivere, nonostante la sua sfortunata condizione. Nel 2013 ha sposato Stephanie, che nel 2014 ha dato alla luce il bellissimo bambino ripreso nel video.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Settembre 2016, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA