La schiuma si muove e crea misteriosi vortici sul pavimento -Guarda

La schiuma si muove e crea misteriosi vortici sul pavimento -Guarda

Un fenomeno decisamente insolito ha fatto gridare in molti all'evento paranormale: la schiuma prodotta dall'acqua e da un detergente per i pavimenti ha iniziato a muoversi da sola, creando dei misteriosi vortici. Non tutti, però, credono alla realtà di quanto visibile in un filmato che da qualche giorno sta facendo il giro del web.

Siamo nell'ospedale Angel Cruz Padilla, nella città argentina di San Miguel de Tucumàn: alcuni addetti alle pulizie osservano lo strano fenomeno e decidono di documentarlo con un video. «Com'è possibile che si muova da solo?», si chiede una donna. «Guarda la forma che dà origine al vortice, sembra una mano», risponde l'uomo accanto a lei.

C'è chi non ha dubbi ed è convinto che si tratti effettivamente di fenomeni soprannaturali. In molti, però, come riportano anche Taringa.net e 20minutos.es, cercano di dare spiegazioni più logiche e basate su criteri scientifici: a provocare quel vortice potrebbero essere stati alcuni condotti di aerazione posti sotto il pavimento o una reazione chimica tra i componenti dei vari prodotti utilizzati per pulire.
Venerdì 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME