"Ho bevuto il sangue degli uomini che
ho ucciso e fatto sesso con i loro corpi" -Guarda

"Ho bevuto il sangue degli uomini che ho ucciso e fatto sesso con i loro corpi"

di Alessia Strinati
Uccideva le persone, ne beveva il sangue e poi faceva sesso con i loro cadaveri. Juana, detta 'La Peque', 28enne messicana, ha confessato dal carcere in California dove è detenuta i terribili delitti commessi in Messico.





La donna, come riporta il Daily Mail, ha dichiarato di essere stata sempre ribelle, fin da piccola, poi, in adolescenza, ha iniziato ad avere problemi di tossicodipendenza. Rimasta incinta a 15 anni di un uomo di 20 anni più grande di lei ha iniziato a fare la prostituta per mantenere se stessa e al figlio fino a diventre una killer. È entrata a far parte degli «'halconeo' (il falco), una sorta di vedetta contro polizia e pattuglie. Stavo in piedi appostata a un angolo anche per otto ore consecutive. Se crollavo, venivo legata e tenuta a digiuno. Durante quel periodo assistetti a scene raccapriccianti, come quando vidi la testa di un uomo fracassata con una mazza. Mi sentii triste e avevo paura di finire anch’io così», ha confessato.

'La Peque’ ha poi ammesso i terribili delitti: «Mi sentivo eccitata alla vista del sangue, a inzuppare le mani e spargerselo ovunque dopo aver ucciso una vittima. L’ho addirittura bevuto quando era ancora caldo». E conclude: Poi ho fatto sesso con i cadaveri che erano stati decapitati, usando le numerose teste e il resto del corpo per provocarmi piacere".

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Luglio 2016, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA