La lite stradale finisce in tragedia, morto un uomo -Video

Video
Un video girato da uno smartphone mostra un automobilista scagliarsi contro il veicolo di un vigile del fuoco in Florida, nel corso di un presunto episodio di lite stradale, che si è conclusa con un decesso. 

Paul Peterman, 37 anni, è stato trovato morto accanto al suo camioncino giovedi mattina a Coral Springs, dopo un alterco con un vigile del fuoco, Joshua Tullis. Peterson, non udente, è stato trasportato in elicottero in ospedale, dove è stato poi dichiarato morto. 

L'avvocato di Tullis ha consegnato una piccola parte del materiale video registrato dal suo cliente alla stazione Local10. L'avvocato sostiene che Peterman sia stato l'aggressore, nella lite avvenuta tra Atlantic Boulevard e Riverside Drive.

Nella breve registrazione, un uomo in canottiera marrone e pantaloncini, più tardi identificato come Peterman, si vede saltare fuori dal suo camioncino e gettarsi a capofitto contro la Toyota attraverso il finestrino del passeggero anteriore, cercando di strappare il telefono dalle sue mani.

Secondo il suo avvocato, il vigile del fuoco ha appreso della morte di Paul Peterman più tardi, guardando il telegiornale, e a quel punto ha contattato le autorità. Finora nessuna accusa è stata depositata, anche se potrebbe configurarsi il reato di omissione di soccorso.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 20:15