Pesa 140 chili, il trucco del personal trainer
per farla dimagrire è incredibile -Guarda

Video
NEW YORK - Alissa Kane è stata in sovrappeso per la maggior parte della sua vita. La donna è arrivata a pesare 140 chili. Così Adonis Hill, personal trainer 35enne di Brooklyn, Usa - che a 29 anni aveva già superato la battaglia contro la depressione e l'obesità - sceglie un modo per aiutare l'allieva davvero eccezionale.

Come riporta il sito Metro.co.uk, l'allenatore decide di ingrassare di nuovo, per dimagrire poi insieme ad Alissa. Non lasciandola sola in questo viaggio. La ragazza rimane profondamente colpita quando il primo giorno di allenamenti Adonis si presenta con 32 chili in più. L'uomo infatti nei tre mesi precedenti aveva smesso di andare in palestra e aveva assunto 8mila calorie al giorno, nutrendosi solo di grassi e zuccheri. 
 


Il programma tv "Fit to Fat to Fit" ha seguito con le telecamere il loro allenamento. Alla fine del percorso Adonis ha perso 25 chili e Alissa 57. Il personal trainer ha tenuto un diario su Instagram dove ha confessato di non ricordare quanto fosse dura perdere peso. "La chiave di volta - dichiara l'uomo - è stato diventare prima amico con Alissa".


 
 

Pesa 140 chili, ecco cosa fa il personal #trainer per farla dimagrire

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 23 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Febbraio 2016, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA