Kristina firma un super contratto da modella, ma
ha solo 10 anni: "Nessuno più popolare di lei"

Kristina, modella a 10 anni: "Ha firmato un super contratto"
Kristina Pimenova, spesso definita "la ragazza più bella del mondo", ha appena ottenuto un contratto da modella con l'agenzia LA Models.
Ma il prestigioso ingaggio non è certo il primo passo di una carriera che vanta collaborazioni con Vogue Italia, Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, DSquared2 e altri.
Tuttavia, le critiche sulla sua giovane età non si placano: Kristina ha solo 10 anni.

La piccola ha cominciato a fare la modella quando aveva solo tre anni, e oggi è tra i bambini più popolari del web. Finora ha collezionato 1.2 milioni di follower su Instagram e quasi quattro milioni di like sulla sua pagina Facebook.



La sua presenza sui social media di per sé è molto controversa - in particolare con le foto di lei a letto, o in un bikini sulla spiaggia. I commenti si dividono tra uomini che fanno apprezzamenti sessuali su quella che rimane pur sempre una bambina e chi rimprovera questi ultimi con sdegno.

Ma Kristina non pubblicare da sé le sue foto, ci pensa la mamma Glikeriya Pimenova. La donna l'anno scorso ha reagito alle accuse di aver "sessualizzato" sua figlia sostenendo che tutti coloro che trovano in quelle immagini qualcosa di sensuale allora sono "pedofili".

Kristina ora è stata ingaggiata dalla LA Models nella sezione Youths. Il proprietario, Heinz Holba, ha detto di lei: "Avere notorietà nel mondo della moda alla giovane età di 10 non è una cosa da poco. L'agenzia è in attesa di avere un rapporto di lunga durata con questa piccola top".
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Febbraio 2016, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA