Cammina in strada, colpita da un pugno improvviso: torna l'incubo 'knockout game'

Video
Una ragazza di 20 anni è stata aggredita in strada da uno sconosciuto senza apparenti motivi. La polizia ha diffuso le immagini dell'aggressione, registrate da una telecamera a circuito chiuso, e ora è sulle tracce dell'aggressore, che è riuscito a dileguarsi e a sfuggire a quei (pochi) passanti che sono intervenuti per provare a fermarlo.

A Manchester sembra essere tornato l'incubo del 'Knockout game', un fenomeno inquietante piuttosto diffuso qualche anno fa, in diverse zone del mondo, Italia compresa. In Gran Bretagna, tuttavia, la tremenda pratica delle violente aggressioni immotivate ai danni dei passanti non è mai stata debellata del tutto.



L'aggressione alla ragazza è avvenuta lo scorso 11 aprile nella zona di Piccadilly Gardens: la giovane stava camminando da sola quando un uomo si è avventato contro di lei e l'ha stesa con un pugno. Lo spiegano anche Metro.co.uk e il Manchester Evening News. Una volta caduta a terra, la ventenne ha riportato ferite, fortunatamente lievi. Ora la polizia chiede ai cittadini di collaborare nell'identificazione dell'aggressore e di chi ha assistito alla scena ed è stato immortalato dalla telecamera.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA