Nel mirino dei bulli per la pelle nera, oggi è una modella di successo

Nel mirino dei bulli per la pelle nera, oggi è una modella di successo
Presa in giro da bulli per il colore della sua pelle, Khoudia diventa una modella di successo. La ragazza, oggi 19enne, si è trasferita in Francia dal Senegal all'età di 15 anni e a 17 già lavorava come modella.
 

«Sono stata spesso presa in giro a causa della mia pelle molto scura», ha raccontato la star dei social a Metro, «Ho dovuto affrontare i bulli, i commenti sulla mia pelle, poi con il tempo ho imparato ad amare me stessa e a non prestare attenzione a tutti i commenti negativi. Tutto ciò mi ha aiutato e mi ha permesso di realizzare i miei sogni».
 

Da modella è diventata una star dei social dopo aver aperto gli account su Facebook, Twitter e Instagram. In poche ore ha raggiunto 280 mila seguaci e ora ha deciso di usare il suo successo per invitare tutte le donne ad amarsi e a non discriminarsi per il colore della pelle. Il suo incarnato, particolarmente scuro, l'ha resa speciale.
 

Oggi Khoudia lavora tra Parigi e New York per importanti agenzie di moda riuscendo a realizzare anche grandi campagne e tutto questo grazie proprio alla sua bellezza, alla sua pelle: «E' una bellezza rara», ha detto la sua agenzia su Instagram presentando la modella, «l'abbiamo voluta di proposito nella nostra campagna».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Ottobre 2016, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA