Pubblica la foto del nonno su Twitter,
ma scoppia la polemica: ecco perché

Pubblica la foto del nonno su Twitter, ma scoppia la polemica: ecco perché

di Alessia Strinati
Condivide su Twitter la foto del nonno ma lo scatto indigna la rete. Kelsey Harmon è diventata famosa per aver fotografato il nonno mentre mangia un hamburger.
 


In realtà l'immagine nasconde una storia piuttosto triste: il nonno aveva invitato i 12 nipoti a cena per poter stare insieme a tutta la sua famiglia, ma solo Kelsey si è presentata. «A cena con papaw stasera … ha fatto 12 hamburger per tutti i 6 nipoti e io sono l'unica che ci è andata», così commenta il suo post. La giovane dell’Oklahoma, ha rivelato, poi, che il  nonno ci è rimato davvero male quando si è accorto che il suo invito a cena era stato accettato solo dalla giovane.

In un'intervista a BuzzFeed ha poi rivelato che il nonno fa sempre tanto perchè la famiglia resti unita e stia insieme: «Quella sera aveva anche preparato il gelato fatto in casa, il nostro preferito da bambini», ha raccontato la ragazza, «Così si è seduto e ha preso un piatto, ma ha aspettato a mangiare perché voleva assicurarsi che tutti gli altri arrivassero. Ma dopo 30 minuti c’ero ancora solo io, così lui ha iniziato a mangiare un panino. Un’ora dopo eravamo ancora solo io e lui a casa. Si vedeva che era davvero deluso, ma ho cercato di stare con lui il più possibile e poi siamo usciti. E’ stato davvero grande».

Il tweet ha raggiunto in meno di 24 ore oltre 120 mila condivisioni e sono stati in molti a criticare gli altri nipoti. Diversi sono stati anche gli insulti dopo aver visto il volto amareggiato di quel nonno, alcuni sono arrivati anche a delle minacce di morte, tanto che è stata necessaria una replica di Kelsey che sempre su Twitter scrive: «Papaw sta bene ragazzi, ve lo giuro! E ha detto che ama tutti i suoi nipoti allo stesso modo, vi prego non inviate altre minacce di morte per i miei cugini. E’ tutto è ok !!!!».
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Marzo 2016, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA