Balla la pole dance fino a una settimana
prima del parto: "Mi ha aiutato a sentirmi sexy"

Balla la pole dance fino a una settimana prima del parto: "Mi ha aiutato a sentirmi sexy"
Balla la pole dance fino a una settimana prima del parto. Jill Maclean, in arte Cleo 'The Hurricane', ha dimostrato che la gravidanza non deve essere un impedimento per nessuna donna e che tutto è possibile anche con il pancione.

La pole dancere ha roteggiato su pali con tacchi vertiginosi fino al termine della sua gravidanza. La 36enne è campionessa mondiale della disciplina e non ha mai voluto rinunciare alla sua passione. «La pole dance, i tacchi, mi hanno aiutato molto durante la mia gravidanza, sono riuscita a continuare a sentirmi sexy, nonostante i cambiamenti del mio corpo», ha raccontato al Mirror, «Inoltre ha aiutato a mantenere l'elasticità muscolare del mio corpo che dovrebbe aiutarmi durante il parto».

Tra circa 7 giorni dovrebbe nascere il suo bambino ed è felicissima. Jill ha detto di non vedere l'ora di abbracciarlo e che diventare mamma sarà la realizzazione di un grande desiderio, per questo non poteva rappresentare una rinuncia tanto grande, come quella di rinunciare alla pole dance.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2016, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA