Moglie e mamma di un bimbo di 6 anni uccisa.
Dopo la morte, la scoperta choc del marito

Moglie e mamma uccisa. Dopo la morte, scoperta choc del marito
Un'intera comunità è sconvolta per l'omicidio di una moglie e madre di un bimbo di sei anni. Come se non bastasse il tremendo delitto, ora le indagini della polizia rivelano dettagli inquietanti.

La 37enne londinese Jessica McGraa aveva lasciato a casa il suo bambino per lavorare alcuni giorni a Aberdeen, in Scozia. Lei, però, a casa non ha mai fatto ritorno: il suo cadavere è stato rinvenuto in un appartamento della città scozzese. C'è già un indagato, il 25enne Bala Wadzani Chinda, che però si è avvalso della facoltà di non rispondere. Lo riporta Metro.co.uk.

Le indagini della polizia hanno scoperto che la donna aveva registrato un account su un sito di annunci, dove appariva in pose succinte ma con il volto oscurato. «Non voglio mostrare il mio volto, ho una famiglia e un lavoro, e voglio tutelare totalmente la mia privacy, sono molto discreta. Siate gentili ed educati quando mi chiamate», si leggeva nell'annuncio. 
Il marito di Jessica, il 56enne Gareth, è sconvolto: «Mia moglie era una donna devota e innamorata della famiglia, era riuscita a trascinarmi anche in Chiesa. Credevo che la trasferta di lavoro fosse una vendita di extension per capelli». 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Febbraio 2016, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA