Ricordate Jane, la 17enne che vinse la lotteria?
Tre anni dopo ecco cosa ha scoperto sul fidanzato

Ricordate Jane, la 17enne che vinse la lotteria?
Jane Park ha 20 anni, in Inghilterra è diventata famosa perché a 17 vinse la lotteria portandosi in tasca 1 milione di sterline. Poi fu presa di mira dal web per come spese i suoi soldi. Si trasferì a Magaluf, nota località frequentata da giovani "trasgressivi" e considerato uno dei regni del sesso tra i ragazzi. Fu definita 'zingara' e 'barbona' dagli utenti del social network, disgustati dal suo stile di vita: feste sfarzose e una serie di viaggi in giro per il mondo.

A poco più di due anni di distanza da quel periodo, in questi giorni è tornata a far notizia per aver lasciato il suo fidanzato e soprattutto per i motivi che l'hanno spinta a farlo. Lui avrebbe venduto numerosi regali da lei ricevuti in cambio di denaro. A scatenare l'ira di Jane è stata la cessione di un Rolex da oltre 7mila sterline. "I miei amici mi avevano messa in guardia da lui", racconta al The Sun, "Mi avevano detto che stava con me solamente per i miei soldi, ora ne ho avuto conferma. È un serpente". 

Per un lungo periodo della sua vita credeva di aver trovato l'uomo giusto, illusa e accecata dall'amore che provava nei suoi confronti. In realtà si trattava solamente di un bluff che lei ha voluto rendere pubblico su Facebook e lo ha fatto in una serie di post dove ha elencato tutte le "bravate" dell'ormai ex fidanzato. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Aprile 2016, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA