Ingrassa 38 chili in 4 mesi. Si mette a dieta ma
non perde peso, poi in ospedale la verità choc -Foto

Ingrassa 38 chili, poi la dieta ma non perde peso
LONDRA - Bryony Bateman, 27enne inglese, su consiglio del medico di famiglia abbandona il cibo spazzatura, dopo essere ingrassata di 38 chili in quattro mesi. Ma nonostante la dieta la ragazza non riesce a perdere peso e dopo tre mesi scopre la drammatica verità.

Accade a Bristol, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, poco dopo aver iniziato il nuovo regime alimentare, Bryony scopre un grumo a forma di banana sulla parte laterale del suo collo. E i medici le diagnosticano un tumore canceroso che preme sulla tiroide. Il grumo impedisce al suo corpo di controllare il metabolismo, continuando a farla ingrassare.
 


La donna, mamma di una bimba, ha dichiarato: "Non sapevo cosa stesse accadendo. Non mangiavo più come prima, eppure continuavo a prendere peso. Per mesi il medico di famiglia ha continuato a dirmi che fossi sovrappeso e pigra e di smettere con il cibo spazzatura. Ma questo non mi portava alcun beneficio. Per fortuna il tumore è stato preso in tempo, altrimenti non so cosa sarebbe potuto accadere".

Oggi Bryony è in via di guarigione, nonostante cerchi ancora di stabilizzare il suo peso. E ha iniziato a lavorare per una società sanitaria che offre cure di fine vita ai malati terminali.

 
 
 

Ingrassa 38 chili in 4 mesi.

Si mette a #dieta ma non perde peso, poi in ospedale la verità choc

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 9 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA