Il suocero gli manda due killer per ucciderlo,
lui si salva offrendo 50mila dollari in più -Foto

Il suocero gli manda due killer per ucciderlo: lui si salva così

di Domenico Zurlo
Una trama da film poliziesco, o al limite da commedia. È quanto è successo ad un imprenditore di origini russe che vive nel New Jersey, Oleg Mitnik, che si è trovato in una situazione a dir poco singolare.

Sposato con la sua Rotin, ma vicino al divorzio, Oleg ha infatti dovuto avere a che fare con due sicari, due killer professionisti che avrebbero dovuto ucciderlo: su ordine del suocero Anatoly Potik che, consapevole del patrimonio milionario del genero, aveva paura che la fine del matrimonio avrebbe impedito alla figlia di disporre dei suoi soldi.

Quando però l’uomo si è trovato faccia a faccia con i due killer, non ha esitato, per salvarsi la vita, e non avendo nulla da perdere, a rilanciare: “Vi do 50mila dollari più di chi vi ha mandato”, ha proposto ai sicari, Boris Nayfeld e Boris Kotlyarsky, che hanno ovviamente accettato.

Ora sono finiti ovviamente tutti in manette, mentre Oleg e Rotin sono in causa di divorzio e lottano in tribunale a New Yorkper il patrimonio, ma anche e soprattutto per la custodia dei figli. Una storia che, sebbene non sia per fortuna finita nel sangue, potrebbe tranquillamente ispirare una puntata di CSI.
 
 

Il suocero gli manda due killer per ucciderlo: lui si salva così

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Lunedì 8 febbraio 2016
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2016, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA