Il sospetto in fuga lascia l'auto e scappa a piedi, la polizia lo investe per fermarlo -Video

Il sospetto in fuga lascia l'auto e scappa a piedi, la polizia lo investe per fermarlo
Un metodo drastico per arrestare un uomo già ricercato dalle forze dell'ordine, quello di alcuni agenti di polizia di Dayton, città dell'Ohio.

Il Dipartimento di Polizia ha diffuso venerdì sera il video dell'arresto di un uomo afroamericano, Brandom Lamar Mann, che lunedì scorso era riuscito a sfuggire ad una volante che gli aveva intimato di fermarsi per un controllo. Gli agenti che non erano riusciti a fermarlo sospettavano che l'uomo fosse coinvolto in un traffico illegale di armi. Lo riporta un portale di informazione locale.



Il giorno successivo una pattuglia era riuscita a intercettarlo di nuovo, dando il via ad un lungo e pericoloso inseguimento. Alla fine l'uomo è riuscito ad abbandonare l'auto e a fuggire a piedi, ma quando sono giunti dei rinforzi si è ritrovato braccato. Ha provato la fuga attraversando una strada di scorrimento, ma si è ritrovato davanti un'altra volante che l'ha investito, fortunatamente senza conseguenze gravi. Prima ammanettato e poi trasportato in ospedale, Mann sta meglio ed è stato protato nel carcere della Contea di Montgomery: su di lui pendono le accuse di resistenza a pubblico ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2017, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA