Paura al ritorno da scuola, 11enne
si trova faccia a faccia con il ladro -Video

Video
Un ragazzo di 11 anni, al ritorno da scuola, lunedi scorso si è trovato faccia a faccia con un ladro, che stava rubando in casa dei genitori. Il ragazzo, Allan Shneydernan, sceso dallo scuolabus intorno alle 15:00, è entrato nella sua casa di Wayne, New Jersey.

Come si può vedre nel video girato dalle telecamere di sorveglianza domestica, un uomo sospetto si trova all'interno della casa. Poi si vede Allan camminare all'ingresso, per poi fuggire rapidamente dopo aver visto l'uomo nascosto in un armadio.

Allan ha detto alla NBC "Il mio cuore batteva forte e non sapevo cosa fare, e sono corso fuori". Ha poi aggiunto: "Il modo in cui guardava mi ha messo paura". L'uomo, dopo la fuga del bambino, è uscito con calma dalla porta posteriore.

Una vicina di casa, Gail Degraaf, vedendo il ragazzo scappare ha realizzato che qualcosa non andava. "Allan, stai bene?" ha chiesto al bambino "Va tutto bene? ''. "No, c'è un estraneo in casa mia, l'ho visto e mi ha visto" ha risposto Allan terrorizzato.

La signora Degraaf ha fatto entrare Allan in casa propria e ha chiamato la polizia. Da casa Shneydernan mancava solo  un cellulare, ritrovato nei boschi vicini. Thomas Coughlin, 23 anni, di Pompton Lakes, è stato quindi identificato e arrestato Martedì. È accusato di furto con scasso.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 11:10