Il marito muore di cancro il giorno dopo le nozze: "Le ultime parole nelle promesse" -Guarda

Marito muore il giorno dopo le nozze: nelle promesse l'addio Guarda
Il giorno più bello della sua vita è stato seguito, dopo sole 24 ore, da quello più brutto. Sian Thomas è una donna di 28 anni e ha visto morire a causa del cancro suo marito Jonathan, di soli 30 anni, il giorno dopo le loro nozze.

L'uomo era stato colpito da una rara forma di cancro al dotto biliare e da subito i medici gli hanno detto che le sue possibilità di sopravvivenza erano pari allo zero. Nonostante la malattia e le sofferenze i due non hanno voluto rinunciare al loro sogno e hanno comunque deciso di sposarsi: fidanzati dai tempi dell'università, hanno capito immediatamente di essere fatti l'uno per l'altra e da allora non si sono mai più lasciati.



La coppia si è sposata in ospedale, mentre le condizioni di Jonathan peggioravano a vista d'occhio. Rendendosi conto di essere sul punto di morire il 30enne ha voluto scrivere nelle promesse di nozze quelle, che poi sono state le parole di addio alla moglie. «Non dimenticherò mai il sorriso sul suo volto quando è riuscito a dire tutto quello che voleva prima di morire. Poco dopo si è addormentato e non si è mai più svegliato», ha raccontato Sian al Mirror.

Distrutta dal dolore la giovane vedova ha deciso però di avviare una raccolta fondi per la ricerca contro la colite ulcerosa, la causa del cancro mortale del giovane marito. Consapevole di dover andare avanti nella vita senza l'uomo che ama, ha così deciso di fare qualcosa che la tenga ancora di più legata alla sua memoria. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2016, 09:02