"Il fantasma di una bambina mi ossessiona":
nella foto della mamma una presenza misteriosa

"Il fantasma di una bambina mi ossessiona": nella foto della mamma una presenza misteriosa
Hannah Butler, 24enne britannica, è ossessionata dal fantasma di una bambina orfana che voleva essere sua amica. Tre anni fa fotografò una strana presenza in mezzo agli alberi. Dall'immagine emerge la figura di una bambina con lunghi capelli scuri e con indosso un abito bianco. La foto è stata scattata nei boschi a East Riding, nello Yorkshire, nel 2013.


Da allora Hannah ha cambiato casa e si è sempre sentita in colpa per aver respinto i tentativi dello spettro di fare amicizia con lei. Leggende locali raccontano che la bambina aspetti il suo papà di ritorno dal mare. 
"Ho pensato inizialmente che fosse frutto della mia immaginazione, ma le foto mi hanno confermato la sua esistenza", racconta Hannah, che ha una figlia di pochi mesi. "Si è mostrata a me per una ragione, ma io sono scappata", aggiunge nelle dichiarazioni riportate dal Mirror. 



Hannah ha detto che da allora la misteriosa orfana è apparsa regolarmente nei suoi sogni. "Penso spesso a lei e credo che non mi lascerà mai. Ho cercato di trovare una spiegazione, ma è impossibile."
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2016, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA