Hostess abbandona il lavoro e spende 64mila euro
in chirurgia: "Voglio il seno gigante" -Guarda

Hostess lascia il lavoro e spende 64mila euro in chirurgia estetica
BERLINO - Un'ex hostess di linea di origine tedesca ha deciso di abbandonare la carriera "ad alta quota" per trasformarsi in una vamp super sexy. La donna, che in arte si fa chiamare Martina Big, ha speso oltre 64mila euro in operazioni di chirurgia plastica, rimodellando, labbra, fianchi, naso e cosce. Ma l'obiettivo principale è quello di ingrandire il seno, che con alcuni interventi è già diventato oversize.

Accade a Bernkastel-Kues, in Germania. Come riporta il Mail Online, Martina vuole che i suoi seni diventino giganti, ma senza l'uso di protesi. La 27enne infatti, sotto controllo medico, si sottopone a una serie di iniezioni di soluzione salina per avere un petto extralarge. E al momento la sexy bionda si sarebbe già sottoposta a 17 punture.
 


Martina avrebbe confessato di amare molto il volume del suo décolleté e di non vedere l'ora di poterlo aumentare ancora. Ad apprezzare le curve hot della donna, anche Michael, suo fidanzato da 12 anni. L'uomo avrebbe lasciato il lavoro di pilota di linea per seguirla come manager e personal stylist.

Unico contrattempo? Sembra che in tutta la Germania non ci sia una reggiseno in grado di contenere il suo seno oversize e così Martina è costretta a comprarli in Inghilterra.


 
 

#Hostess abbandona il lavoro e spende 64mila euro in #chirurgia estetica. "Voglio il #seno gigante"

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 9 febbraio 2016

Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2016, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA