"Ho un grosso buco nella faccia, la mia vita rovinata per colpa della vicina di casa"

"Ho un grosso buco nella faccia, la mia vita rovinata per colpa della vicina di casa"
Un enorme buco in faccia e la consapevolezza che, nonostante i numerosi interventi chirurgici, il suo volto rimarrà sfigurato per sempre. Prova dolore e rabbia Daniela Farrow, una donna di 37 anni che è stata aggredita con un morso alla guancia durante una rissa con una vicina per il latte.

I colpevoli però sono stati assolti dal giudice. Hazel Gill, 36 anni, e suo figlio Michael, 20 anni, sono tornati in libertà dopo aver sostenuto di aver agito per legittima difesa. La Gill ha affermato, infatti, di essere stata attaccata per la prima volta, riferisce il Mirror.

 "È orribile e molto visibile questa cicatrice e posso vedere la gente concentrarsi sul mio viso. Mi sento un mostro che guardandosi rivive ogni giorno quello che è successo", spiega Daniela, che lavora in una casa di cura per adulti con dei problemi e ha quattro figli. 
Il quattro luglio scorso la figlia 13enne è andata dalla vicina per chiedere un po' di latte, ma quando si è trovata al cospetto della Gill ha raccontato che era molto arrabbiata. Quest'ultima era furiosa perché aveva sentito bussare più volte e con violenza. In quel momento è intervenuta Daniela Farrow. 

Dopo il morso è stata chiamata la polizia. Gli agenti hanno cercato invano di trovare il pezzo di carne mancante mentre la ragazzina urlava perché vedeva un buco nella faccia della madre e si sentiva in colpa. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2017, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA