Helen e Darren, ragazzi con disabilità,
sposi: "Anche noi possiamo amarci" -Foto

Helen e Darren, ragazzi con disabilità, convolano a nozze
LONDRA - Helen, 37 anni e Darren Clark, 36, sono davvero una coppia speciale. I due innamorati inglesi, entrambi con una disabilità nell'apprendimento, si sono incontrati tre anni fa a una festa e il loro è stato amore a prima vista. Tanto da essere poi arrivati all'altare. Quest'anno i due piccioncini trascorreranno un romantico San Valentino.
 


Lo riporta il Mirror. "Quando ho visto Helen - racconta il marito - ho capito subito che sarebbe stata quella giusta per me. Ma ho un ritardo nell'apprendimento e non pensavo che avrei mai potuto fidanzarmi con una ragazza. Devo ammettere che ho avuto bisogno di bere due drink prima di chiederle di uscire. L'ho trascinata via dagli amici e abbiamo ballato insieme. A quel punto c'è stato lo scambio dei numeri di telefono. Ma mi ha fatto aspettare a lungo prima di concedermi un appuntamento".

Ed Helen conferma: "All'inizio l'ho fatto penare, mia madre era preoccupata. Ma lui continuava a presentarsi con fiori e cioccolatini. Ho capito quindi che era interessato davvero."
 


Ma non tutto è stato facile. "Quando abbiamo deciso di sposarci - continua Darren - molte persone si sono preoccupate. Temevano che, a causa della nostra condizione, non saremmo stati in grado di far fronte a una responsabilità così grande. Ma noi lo desideravamo con tutte le nostre forze e alla fine siamo convolati a nozze. Ho deciso di raccontare la nostra storia per far capire alle tante persone con disabilità che è possibile comunque vivere a pieno la vita e avere una relazione d'amore".



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Febbraio 2016, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA