Criticata per gli shorts reagisce con il sorriso:
la sua risposta fa il giro del web

Criticata per gli shorts reagisce con il sorriso: la sua risposta fa il giro del web
LONDRA - Sorrisini e qualche commento di troppo a mezza voce da parte di due dipendenti del negozio in cui era entrata hanno convinto Harriet Rae a raccontare sui social le brutte abitudini di chi critica l'aspetto delle altre donne. Questa volta è toccato a lei essere derisa e presa in giro, ma non ha reagito come la maggior parte delle donne che tiene basso lo sguardo, facendo finta di niente: ha mostrato il sorriso e ha pubblicato un post di denuncia. Tutto a causa di un paio di shorts.



La britannica Harriet si trovava in un negozio, con indosso i suoi shorts, quando due dipendenti hanno iniziato a prenderla in giro. "Per le due ragazze che lavorano da Truro Superdrug. Ho sentito i commenti che avete fatto sul mio aspetto e i miei pantaloncini", recita la didascalia della sua foto in shorts, "Avete parlato abbastanza forte da farvi sentire dalla maggior parte delle persone. Ovviamente non era la prima volta che facevate commenti e risate su un’altra ragazza, probabilmente di solito lei distoglie lo sguardo e riuscite a renderla davvero triste. Ma oggi, a giudicare dalle vostre facce, non eravate pronte al profondo sorriso che vi ho rivolto. Solo così avete potuto capire che le vostre parole non mi avevano fatto male".

"Mi rattrista - continua -  il pensiero che possiate parlare così di altre ragazze o di chiunque. Non credo ci guadagniate niente a comportarvi in questo modo, se non il sentirvi un po’ sciocche quando vi accorgete che vi hanno sentito. Alcune persone non hanno la pelle dura come la mia".
Dopo il post il negozio si è scusato con lei, promettendo che in futuro quel post verrà utilizzato per formare i dipendenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Luglio 2016, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA