Guida a folle velocità per sfuggire alla polizia,
si schianta e uccide una 15enne: lei urlava -Foto

Guida a folle velocità per sfuggire alla polizia, si schianta e uccide una 15enne: lei urlava e piangeva
LONDRA - E' stato condannato il ragazzo che ha provocato la morte di Wanessa Lewandowska, un'adolescente di 15 anni di origini polacche rimasta uccisa a bordo dell'auto guidata a folle velocità dal giovane Michael Fludgate. 



Il 20enne stava scappando dalla polizia quando si è schiantato contro un negozio a Luton nel Regno Unito. La ragazza, che sognava un giorno di lavorare con i bambini, era seduta sui sedili posteriori e urlava chiedendo disperatamente a Michael di fermarsi. La folle corsa si è interrotta contro un negozio che ripara televisioni, come è documentato dal Mirror.

Vanessa è morta sul colpo e il giovane è stato dichiarato colpevole per guida pericolosa e senza assicurazione. La condanna è a otto anni di dentenzione più il divieto di guidare per quattro anni. 
Fludgate è rimasto gravemente ferito in seguito all'impatto ma è stato trasportato in ospedale in elicottero e si è salvato.

Vanessa era arrivata nel Regno Unito dalla Polonia 12 anni fa con la famiglia. Quattro anni fa il lutto per la morte del padre che l'aveva devastata.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Ottobre 2016, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA