Guarisce dal cancro all'utero e partorisce due gemelli, il giorno dopo muore d'infarto a 30 anni -Foto

Guarisce dal cancro e partorisce, poi muore d'infarto a 30 anni
Colpita da un cancro all'utero proprio durante la gravidanza riesce a guarire e a mettere al mondo i suoi gemellini, ma muore il giorno dopo il parto. Una tragedia nella tragedia quella di Jamie Snider, trentenne californiana, che poco dopo aver scoperto di essere incinta ha anche scoperto di avere un cancro all'utero.





La donna non si è persa d'animo, si è sottoposta a tutte le cure possibili, cercando comunque di salvaguardare la salute dei suoi bambini e alla fine è riuscita non solo a guarire ma a mettere al mondo due figli belli e sani. Poteva essere un bel lieto fine, purtroppo però la donna, probabilmente indebilita dal cancro e dalla gravidanza, ha avuto un letale attacco cardiaco proprio dopo aver visto nascere i suoi bimbi ed è morta. 

Oltre ai due neonati la donna lascia anche due figlie più grandi, come riporta anche il Sun, motivo per cui familiari e amici hanno lanciato una raccolta fondi online per aiutare i 4 orfani. Jamie aveva già battuto negli anni passati un cancro alle ovaie e aveva deciso di affontare con lo stesso coraggio quest'altra malattia. Giorno dopo giorno si è sottoposta a chemioterapia e radioterapia documentando il suo percorso sulla sua pagina Facebook. Le sue ultime parole sul social sono state: «Auguratemi buona fortuna. Domani subirò una C section e subito dopo un'isterectomia totale. Ma andrà bene. Grazie Dio, per farmi essere così positiva nonostante le difficoltà». Il giorno dopo è morta d'infarto. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2017, 21:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA