Amanti focosi (e precoci) a 14 e 15 anni:
fanno sesso al mare davanti a dei bambini

Amanti focosi (e precoci) a 14 e 15 anni: fanno sesso al mare davanti a dei bambini
EDIMBURGO - Quando la polizia della regione scozzese dell'Ayrshire aveva annunciato di voler intensificare i controlli nella spiaggia di Troon Beach, in molti, anche sui social, l'avevano presa con ironia. Almeno fino ad oggi, poich cinque adolescenti sono stati arrestati. Due di loro, addirittura, stavano facendo sesso sul bagnasciuga, incuranti delle famiglie con bambini presenti intorno a loro.



Troon Beach è considerata una delle migliori località balneari della Scozia, e se in Italia il tempo è sempre instabile, in Gran Bretagna il sole continua a splendere e le spiagge si affollano anche di mercoledì, dal momento che molti studenti sono in vacanza.



Questa mattina la polizia è intervenuta in spiaggia e ha 'beccato' molti ragazzi a bere alcolici nonostante non avessero l'età consentita dalla legge. Alcuni hanno provato a nascondere gli alcolici sotto la sabbia, ma non è bastato e sono stati tutti denunciati. Tre di loro, rispettivamente di 16, 15 e 13 anni, inoltre, sono stati arrestati per disturbo della quiete pubblica. Lo riporta il Mirror. La sorpresa maggiore, però, è arrivata quando gli agenti sono stati allertati da alcune famiglie indignate dopo aver visto una 15enne fare sesso con un 14enne a pochissimi metri dalla riva. I due sono stati arrestati.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Luglio 2014, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA