Lei ha il cancro, lui anche: la tragica diagnosi a 6 giorni di distanza
di Domenico Zurlo

Lei ha il cancro, lui anche: la tragica diagnosi
a sei giorni di distanza l'uno dall'altra -Foto

  • 678
    share
Una sfortuna incredibile, un caso davvero più unico che raro per una famiglia. Gemma e Matt Flanagan, australiani di Townsville, nel Queensland, marito e moglie e genitori di due bambine di uno e tre anni, hanno scoperto entrambi di essere malati di cancro, a sei giorni di distanza l’uno dall’altro.

La tragica storia è raccontata dal Daily Mail. Lei ha scoperto di avere un tumore ad entrambi i seni, poco dopo aver finito di allattare la sua seconda figlia. Poi anche lui, meno di una settimana dopo, è stato travolto da una notizia tragica: un cancro al colon di 6 centimetri, scoperto dopo una colonscopia a cui si era sottoposto per via di alcuni problemi di digestione.
 

Matt dovrà ora operarsi al colon, per poi sottoporsi a chemioterapia. Isabella e Harper, le due figlie della coppia, vedranno quindi entrambi i genitori sottoporsi a chemio nello stesso periodo. Un’amica della sfortunata famiglia ha creato una pagina web per raccogliere fondi, per le spese mediche e quelle giornaliere, e l’appello non è andato perduto: ben 22mila dollari australiani, circa 15mila euro, sono stati infatti già raccolti in pochi giorni.
Mercoledì 30 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME