"Non distinguo i miei gemelli", papà chiede
sul web consigli per far loro un tatuaggio

"Non distinguo i miei gemelli", papà chiede sul web consigli per far loro un tatuaggio
A soli 12 mesi due bambini, due gemellini completamente identici, potrebbero avere il loro primo tatuaggio. Adam e Aaron sono sue gocce d'acqua, ma questo è un grosso problema: Aaron, infatti, ha bisogno di assumere determinati farmaci ogni 4 ore.

Recentemente, la nonna ha confuso i due bimbi: ha dato le medicine ad Adam, che si è sentito male, mentre Aaron è stato ricoverato in ospedale per una settimana.

Il padre dei gemelli, che sul social network Reddit si identifica solo come Thrwydad, online ha chiesto informazioni e consigli:"E' una situazione estremamente seria, non voglio più correre rischi. Ho bisogno di una soluzione permanente. Abbiamo provato di tutto: braccialetti al polso, alle caviglie, unghie colorate, vestiti di colore diverso, abbiamo rasato la testa di uno dei bambini".

Ogni tentativo, evidentemente, non ha funzionato. "Ho letto online che qualcuno ha tatuato uno dei suoi gemelli, ho letto anche del piercing alle orecchie. Odio dirlo, ma siamo arrivati a questo punto".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Febbraio 2016, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA