Costretto a scegliere tra la madre
e la sua famiglia: ecco cosa succede

Costretto a scegliere tra la madre e la sua famiglia: ecco cosa succede
Scegliere tra la mamma e la propria famiglia. Una decisione terribile per chiunque che Gao Fengshou si è trovato costretto a prendere in breve tempo. L'uomo, che vive a Daxian, nella provincia di Hebei a nord-est della Cina, ha dovuto scegliere dopo che il villaggio in cui vive è stato distrutto da un'inondazione.



Il 39enne ha deciso, alla fine, di mettere in salvo la mamma per prima, lasciando sola la moglie e i figli di 3 e 4 anni. La mamma stava bene, ma quando Gao è tornato a casa la consorte era inviperita per la scelta e ha deciso di lasciarlo.

Come riporta Metro, dopo l'inondazione, il 39enne si è precipitato a casa della madre per vedere se stava bene e, come detto, solo in seconda battuta avrebbe pensato al bene della moglie e ai loro bambini. L'uomo si sarebbe trattenuto tutta la nottata dalla madre, mentre la sua abitazione veniva inondata costringendo la moglie e i figli a rifugiarsi sul tetto.

Inutile dire che la donna al ritorno era infuriata: senza nemmeno rivolgergli la parola ha preso i suoi figli ed è andata via di casa portando con sé anche tutti i loro risparmi. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Luglio 2016, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA