Il fratellino è in fin di vita, i gemellini mano nella mano nell'incubatrice commuovono il web -Foto

Fratello in fin di vita, i gemellini mano nella mano nell'incubatrice commuovono il web
La stretta di mano di due gemellini dentro un'incubatrice commuove il web. Uno dei due ha avuto complicanze durante la nascita: la mamma dopo aver messo al mondo il primo fratello ha avuto dei problemi e il secondo bimbo è nato con un'emorragia cerebrale.





Immediatamente soccorso, il piccolo ha avuto un lungo periodo di degenza durante il quale il suo gemellino ha cercato di confortarlo. Anche se piccolissimi i due bambini hanno dimostrato di avere un fortissimo legame che prosegue anche oggi che sono ormai grandi.

Secondo Metro, che ha raccontato la storia di questa famiglia che viene dalla Scozia, il gemellino ha riportato dei danni cerebrali a causa dell'idrocefalia. Il piccolo non è in grado di stare seduto da solo, di mangiare, di svolgere le normali arrività quotidiane che però il suo gemellino aiuta amorevolmente a fare. La signora Kerry Cooper, la mamma dei bambini, che ora hanno 3 anni, ha chiesto un aiuto per poter fare dei lavori che rendano la casa adeguata ai problemi di salute del figlio.

Alla donna servono 20 mila euro per adeguare la casa con un letto idoneo alle esigenze del piccolo, una scala mobile che le permetta di trasportarlo comodamente e altre migliorie. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2017, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA