Frankie a 21 anni ha 4 figli: "Li ho avuti da tre diversi uomini" -Guarda

Frankie a 21 anni ha 4 figli: "Li ho avuti da tre diversi uomini" -Guarda
Ha 21 anni e 4 figli, da tre papà diversi. Frankie ha sconvolto tutti con la sua storia durante lo show televisivo Jeremy Kyle. Gli spettatori sono rimasti senza parole all'idea che in così tenera età la 21enne avesse già tre figli, e da tre uomini diversi.



La prima gravidanza l'ha avuta a 15 anni, poi altri due ragazzi, tutte relazioni naufragate, alcune anche male, tra cui quella con Sam con cui ha avuto 2 dei suoi 4 figli. Il  papà non può vedere i bambini a causa del suo passato, delle denunce e condanne a carico per violenza. «Sono cambiato», ha raccontato l'uomo durante lo show, come riporta anche il Mirror, «vorrei vedere i miei bambini».

Oggi Frankie ha una relazione stabile da 12 mesi con Andy che si è offerto di adottare i due bambini di Sam, visto che al papà biologico è stata tolta la podestà genitoriale. Nonostante le implorazioni di Sam la donna è rimasta ferma sulla sue posizioni sostenendo che l'uomo in passato ha avuto l'opportunità di fare il genitore e di mettere la testa a posto, ma non lo a mai fatto. Frankie non crede alla redenzione di Sam e  si è detta pronta ad andare avanti per la sua strada e per il bene dei bambini. 


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2016, 21:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA