Folle gara di velocità in strada, si schianta
e muore con la compagna incinta -Video

Video
Uno scambio di sguardi al semaforo, un cenno di intesa per suggellare la sfida: una corsa a tutta velocità lungo le strade deserte, in piena notte, tra due potenti auto di lusso.

Tutto è iniziato così, tre notti fa, nella città siberiana di Tyumen. Lo riporta RT.com. Un 37enne, alla guida di una Range Rover e accompagnato dalla compagna incinta, di due anni più giovane, ha sfidato un uomo alla guida di un Audi dotata anche di dashcam a bordo. Proprio la telecamera ha permesso di ricostruire la dinamica della tragedia, decisamente evitabile.

Allo scattare del verde è l'uomo alla guida dell'Audi a partire in vantaggio sul rivale, che però accelera fino a toccare i 165 km/h e lo supera. Ad un certo punto, però, l'uomo alla guida del suv decide di spostarsi sulla corsia di destra ma a causa del fondo ghiacciato perde il controllo del mezzo e si va a schiantare contro un muro, distruggendo anche alcuni pali dell'alta tensione e provocando disagi all'erogazione di corrente nella zona. Lui e la compagna, in attesa del loro quarto figlio, sono morti sul colpo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2017, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA