La fidanzata prende l'herpes, lui uccide il suo amante ma sbaglia persona -Foto

La fidanzata prende l'herpes, lui uccide il suo amante ma sbaglia persona
Crede che la fidanzata lo abbia tradito e uccide il presunto rivale d'amore. Daniel Greenspan, 30enne di Manhattan, è stato condannato per l'omicidio di Michael Sinclair, 32enne, West Babylon, Long Island, avvenuto il 29 gennaio del 2009. L'uomo sparò al 32enne convinto che fosse l'amante della sua fidanzata che gli aveva da poco confessato di aver contratto l'herpes.





La fidanzata avrebbe  detto di aver preso la malattia da Sinclair, che in realtà non aveva mai avuto rapporti con la donna. Preso dalla folle gelosia Greenspan lo ha raggiunto e gli ha sparato. Secondo la difesa la radice del problema sarebbe nella donna, mentre la difesa sostiene che fosse stata anch'essa vittima di un raggiro dell'imputato.

Sinclair, dopo una lunga convalescenza, come riporta la stampa locale, è morto e adesso il suo assassino è accusato di omicidio intenzionale e rischia l'ergastolo. Durante le indagini è poi venuta a galla la verità: la donna avrebbe contratto l'herpes da un terzo uomo, ma avrebbe fatto il nome di Sinclair per difendere il suo vero amante dall'ira del compgno. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2017, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA