Sigaretta fra le dita, seduto in poltrona con
i suoi vestiti preferiti: il funerale choc -Video

  • 10,9 mila
    share
Un funerale davvero originale, che scatena delle emozioni contrastanti quello di Fernando de Jesus Diaz Beato, una ragazzo di 26 anni accoltellato a morte vicina casa sua, a San Juan (Porto Rico). Sua madre ha deciso di rendergli omaggio come meglio credeva: facendo finta che fosse in vita. Il suo funerale è quello che non ti aspetti: seduto in poltrona, con le gambe accavallate e con una sigaretta tra le dita. Indossava i suoi vestiti preferiti, con gli occhi aperti e l'aria sveglia. 

I presenti non si aspettavano di vedere qualcosa del genere: "Abbiamo deciso di lasciargli gli occhi aperti - hanno ammesso gli addetti delle pompe funebri - perchè sua madre voleva che suo figlia sembrasse ancora vivo. Doveva trasmettere vitalità e la sensazione che la sua morte fosse relativa. Credo che sia il primo morto che appare nel suo funerale con gli occhi aperti. I suoi parenti non se lo aspettavano, ma hanno apprezzato. Anche tutti i suoi amici ci hanno fatto i complimenti: vedere un defunto in questo modo si pensa che possa ancora essere vivo".
 
Martedì 15 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2016-03-17 07:51:39
tipo film orror
2016-03-17 07:42:22
Scusate, qualcuno s'indigna, qualcun'altro prova dei brividi, mi sembra che non molto tempo fa in una cittadina di nome Roma, o meglio a città del vaticano fu esposto il cadavere di un frate morto quasi 50 anni fa, questo vi indigna, vi fa ribrezzo, etc, allora per coerenza dovreste provare le stesse sensazioni anche per quell'altro avvenimento. Ho la cosa è diversa perche quell'altro pare che dorma ed è in simbolo della chiesa!? In quel caso, nessuno di voi per quanto credentente possa essere si è indignò nel vedere un cadavere in esposizione come fosse un trofeo. Ognuno ha il proprio culto sulla morte voi avete la vostra, loro hanno la loro. e non siete troppo differenti. Buongiorno.
2016-03-16 23:49:22
E cosa ne sapete voi che giudicate se non era un desiderio del figlio e la madre ha semplicemente rispettato il suo desiderio? Abbiate rispetto per il dolore che sta provando questa madre e i suoi cari. Vergogna.
2016-03-16 16:37:37
sinceramente trovo la cosa un pò macabra...mi vengono i brividi nel guardare il video...
2016-03-16 00:00:14
Ognuno è libero di decidere... sua madre ha voluto così e credo che il figlio sia contento.
DALLA HOME