Intera famiglia massacrata in casa,
sventrati i figli: avevano 1 e 4 anni

Intera famiglia massacrata in casa, sventrati i figli: avevano 1 e 4 anni
Giallo in Spagna dove una famiglia brasiliana è stata trovata smembrata in casa. Il ritrovamento è avvenuto in un'abitazione di Pioz, vicino a Guadalajara, nella comunità autonoma spagnola di Castiglia-La Mancia.



Secondo quanto riportano i media locali, la Guardia Civil ha individuato i corpi smembrati di una famiglia di nazionalità brasiliana, fatti a pezzi e rinchiusi in sacchi dell'immondizia. Le vittime - due genitori, una bambina di 4 anni e un bambino di uno - sono state individuate dopo la segnalazione di un vicino di casa che ha allertato le autorità sentendo un cattivo odore provenire dalla villa che si trova nel complesso residenziale La Arboleda Pioz, un piccolo comune di Guadalajara a circa 60 chilometri da Madrid.

I corpi sono stati portati a Guadalajara per l'esame autoptico. Secondo le analisi preliminari, l'omicidio sarebbe avvenuto un mese prima della scoperta. Gli altri residenti del villaggio hanno detto di aver visto la coppia per l'ultima volta verso la fine di agosto. Secondo le testimonianze la famiglia, molto riservata, viveva in una villa in affitto nel complesso residenziale dallo scorso luglio dopo il suo arrivo da Torrejon de Ardoz (Madrid). 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Settembre 2016, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA