Famiglia massacrata a coltellate, arrestato il giovane clochard ospitato in casa

Famiglia massacrata, arrestato il giovane clochard ospitato in casa
Una donna di 50 anni e il figlio di 13 sono stati uccisi a coltellate durante un'aggressione in casa. Il marito della donna e padre del ragazzo, un 47enne, anch'egli colpito dall'arma da taglio, è invece ricoverato in condizioni gravi ma stabili in ospedale. La violenta e folle aggressione è avvenuta a Stourbridge, piccola cittadina delle West Midlands, in Gran Bretagna.



A sferrare gli attacchi alla famiglia, secondo gli inquirenti, sarebbe stato il 23enne Aaron Barley, un giovane clochard che era stato ospitato dalla famiglia in casa dopo aver passato tanti anni senza una dimora fissa. Il giovane, che dopo l'aggressione sarebbe fuggito a bordo del fuoristrada della famiglia Wilkinson, è stato arrestato ed è comparso per la prima volta davanti ai giudici. L'accusa è di duplice omicidio per la morte di Tracey Wilkinson e del figlio Pierce e del tentato omicidio di Peter, il capofamiglia. Lo riporta Metro.co.uk.

La famiglia Wilkinson ha anche una figlia, la 18enne Lydia, che però studia da fuorisede biologia all'università di Bristol e non era in casa al momento dell'aggressione. Secondo i concittadini e gli amici della famiglia Wilkinson, Barley era ospite in casa dal 2015. «Erano una famiglia dal cuore d'oro, non possiamo pensare che la loro generosità sia stata la causa della loro morte», dichiarano attoniti alcuni amici.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2017, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA