Fa sesso con tre 14enni, mamma condannata a 2 anni di carcere: "Permetteva loro di bere e drogarsi"

Fa sesso con tre 14enni, mamma condannata a 2 anni di carcere: "Permetteva loro di bere e drogarsi"
Una mamma divorziata ha avuto rapporti sessuali con due ragazzi di 14 anni ed è finita in carcere. Beverley Tillyer, di 40 anni, è stata condannata a 2 di carcere dopo essere stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con dei minori. La donna avrebbe invitato i ragazzi, più di una volta, a dei party a base di droghe e alcol nei quali avrebbe permesso loro di bere e fumare.



Secondo quanto riporta il Sun, la donna ha avuto più rapporti con entrambe i ragazzi, costruendo una vera e propria relazione, in più, avrebbe fatto sesso con un terzo minore proprio durante uno dei suoi party. A far emergere quanto accadeva è stata una delle vittime che ha confessato di aver incrinato i rapporti con la sua famiglia a causa della perversa relazione con la donna. 

La donna, mamma di due bambini, inizialmente ha negato le accuse ma poi ha confessato. Il giudice l'ha ritenuta colpevole di molestie su minore, anche se i ragazzi hanno ammesso di aver fatto consesualmente sesso con lei per la legge non sono considerati in grado di prendere simili decisione e dunque la donna è stata accusata di plagio. Oltre al carcere sarà costretta all'obbligo di firma per i prossimi 10 anni. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2017, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA