Entra da solo nell'idromassaggio, bimbo di 3 anni muore sotto gli occhi dei turisti

Entra nell'idromassaggio, bimbo muore sotto gli occhi dei turisti
Entra nella vasca idromassaggio e muore sotto gli occhi di tutti senza che nessuno si accorgesse di quanto stesse accadendo. Il piccolo Ronan Kennedy si trovava in un hotel in Irlanda insieme ai genitori per una vacanza, quando è entrato nella vasca idromassaggio.



Il piccolo non sarebbe riuscito a tenersi a galla e nessuno avrebbe notato la sua presenza, probabilmente a causa delle bolle. Dopo qualche minuto il suo corpicino privo di sensi è venuto a galla e il bimbo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, dove però è morto il giorno dopo. Come riporta Metro, a riprendere gli ultimi momenti di vita del bambino sono state le telecamere di sicurezza della spa dell'hotel che hanno mostrato il piccolo andare in acqua da solo. Il personale che avrebbe dovuto badare ai bambini si sarebbe distratto nel mettere i braccioli agli altri del gruppo, così Ronan è riuscito a fuggire alla loro sorveglianza e andare in acqua prima di tutti.

I genitori sono distrutti da quanto accaduto e hanno fatto una richiesta al governo per introdurre nuove regole per le piscine a tutela della sicurezza dei bambini: «Chiediamo che protocolli corretti siano messi in atto per quanto riguarda la sicurezza dei bambini all’interno di piscine».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2017, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA