Ella, 19 anni, beve due bottiglie d'aceto a settimana.
"Non riesco a smettere", ecco perché -Guarda

Ella, 19 anni, beve due bottiglie d'aceto a settimana
LONDRA - Ella Rubino Ginn, 19enne inglese, ha una dipendenza davvero bizzarra: la ragazza di Hastings, in Inghilterra, beve due bottiglie di aceto a settimana. "Circa 87 litri in un anno".

Come riporta il sito Metro.co.uk, la ragazza, che lavora come truccatrice, è dipendente dal condimento da quando era molto piccola. Ma a quello balsamico, lei preferisce quello al malto o di mele.
 


"Vado sempre in giro con delle bustine di aceto nella borsa - racconta - così quando ne ho voglia posso assumerlo ovunque". La famiglia di Ella è molto preoccupata per questa dipendenza. "Mi dicono in continuazione che l'acidità del prodotto può bruciare il rivestimento del mio stomaco".

Il primo ricordo associato all'aceto risale a molti anni fa. "Ero insieme a mia nonna, ho preso una bustina e ho iniziato a berlo. Da allora non ho più smesso. Anche oggi ogni volta che mi trovo in un ristorante metto in borsa i sacchetti monodose".

Ella adora sorseggiare l'aceto con la cannuccia. "Da qualche tempo - spiega - sono passata a quello di mele, perché avrebbe proprietà dimagranti. L'anno scorso ho perso 19 chili".

Nonostante i consigli dei nutrizionisti e dei familiari, la ragazza non ha intenzione di smettere. "Dicono che faccia male e che io ormai odori di aceto. Ma mi lavo i denti con costanza. Mi piace troppo, non riesco a fermarmi".

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Febbraio 2016, 21:53