South Park choc su Donald Trump: presidente
in Canada, viene sodomizzato e ucciso -Foto

South Park choc su Donald Trump: presidente in Canada, viene sodomizzato e ucciso
Altro che l'ironia del web o il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia. Negli Stati Uniti, se sei un personaggio pubblico e anche abbastanza controverso, rischi molto di più.



Purtroppo, o per fortuna, noi italiani non abbiamo Trey Parker e Matt Stone, i creatori del cartone animato South Park, tra i più scurrili e politicamente scorretti della storia. E se Donald Trump si presenta alla corsa alla Casa Bianca con il ruolo di pericoloso outsider e terzo incomodo rispetto alla democratica Hilary Clinton e al repubblicano Jeb Bush, Parker e Stone hanno pensato bene di prenderlo di mira, anche a causa delle sue ultime dichiarazioni choc sulle donne e sugli immigrati.











Nell'ultimo episodio trasmesso da Comedy Central, Donald Trump riesce a vincere le elezioni, ma non negli Stati Uniti: il magnate, infatti, diventa premier in Canada, e viene disegnato quindi con il volto diviso a metà (tipico tratto utilizzato costantemente nella serie dagli autori per distinguere i canadesi, a mo' di sfottò nazionalista). Sotto la sua guida, il paese vive una crisi irrefrenabile e i canadesi diventano i primi immigrati negli Stati Uniti per numero. La situazione precipita fino a quando Trump viene sodomizzato a morte e ucciso, ponendo fine a un periodo buio per la storia del Canada.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2015, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA