Hanno 12 figli maschi, lei è di nuovo incinta:
"Mi piace la gravidanza" -Foto

Hanno 12 figli maschi, lei è di nuovo incinta: "Mi piace la gravidanza"
La famiglia Schwandt, che si definisce 'cattolica praticante' e 'contraria all'uso degli anticoncezionali', ha ben dodici figli, tutti maschi. Ed ora mamma Kateri, cresciuta in una famiglia numerosa e molto religiosa, è incinta del suo tredicesimo figlio.





Gli Schwandt, che vivono a Rockford, nel Michigan, sono molto noti in tutti gli Stati Uniti perché la loro storia è stata raccontata in diversi notiziari e talk show. Jay e Kateri hanno avuto, finora, solo figli maschi: il più grande dei dodici, Tyler, oggi ha 22 anni, mentre il più piccolo, Tucker, ha quasi 15 mesi. Ora la famiglia ha annunciato di essere in attesa di un nuovo figlio, che arriverà a maggio.











Sarà la volta buona per dare alla luce una bimba? Kateri ci scherza su: «Non usiamo gli anticoncezionali, anche perché mi piace essere incinta. La gravidanza è una cosa bellissima, speciale. Se dovesse arrivare una bambina, sarà un vero choc per noi. Se invece sarà un altro maschio, nessun problema: ci siamo abituati, sappiamo come fare».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Ottobre 2014, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA