Gli studenti molesti disturbano il professore a lezione, ecco la sua reazione -Video

Video
Questo video mostra un professore di una scuola francese, al quale evidentemente non piace essere disturbato durante una lezione in classe. Due studenti molesti riprendono la lezione in classe con lo smartphone e decidono di disturbare il professore e immortalare la bravata, per poi condividerla sui social con gli amici, ma non tutto va per il verso giusto.

Mentre uno dei due riprende la scena, l'altro ragazzo tira verso una lavagna una carta arrotolata. Poi l'autore del video passa una gomma da cancellare al compagno di classe, e lui la scaglia contro il professore.

L'uomo a questo punto perde la pazienza e lascia perdere la spiegazione, dirigendosi verso l'autore dei lanci molesti. Giunto al suo cospetto, non esita a mollargli due sonori ceffoni in faccia, a tutto braccio, davanti a tutta la classe.

Un metodo educativo un po' sorpassato al giorno d'oggi, ma che l'uomo ritiene probabilmente efficace per il soggetto in questione. Oppure il prof ha semplicemente perso la testa. Non sappiamo se siano stati presi provvedimenti disciplinari nei confronti del professore o del ragazzo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Novembre 2016, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA