Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 1 Giugno 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Daniel e Kayla morti in un incidente d'auto:
poco più che ventenni, erano sposati da agosto

FOTO | COMMENTA

Mercoledì 17 Febbraio 2016, 13:31

di Domenico Zurlo
Meno di un anno fa, lo scorso agosto, si erano sposati, per suggellare la loro fantastica storia d’amore. Ma la festa degli innamorati, San Valentino, è stata tragica per Daniel e Kayla Amos, 21 e 20 anni rispettivamente, che hanno perso la vita in un drammatico incidente d’auto.  La loro storia ha già fatto il giro dei media statunitensi e britannici: a nozze in età particolarmente giovane, a San Valentino avrebbero festeggiato i sei mesi di matrimonio. E come testimoniano le foto sui loro profili Facebook, erano innamorati e felici.   “Tutti noi dicevamo: siete troppo giovani, aspettate. Ma avevamo torto, erano così innamorati”, ha detto Daniel Palmer, il pastore della chiesa di Huntingtown in cui hanno fatto il grande passo, a The Capital Gazette. Lo scorso aprile, la proposta di matrimonio di Daniel alla sua fidanzata era finita su YouTube, sul suo canale personale, l’emblema di un amore da film.
 
  L’incidente, a Edgewater, nel Maryland, è stato tragico: i due viaggiavano sulla loro auto nel pomeriggio di domenica quando una Toyota che proveniva dal lato opposto ha sbandato, schiantandosi su di loro. Una terza vettura ha poi travolto entrambe le macchine. Daniel è morto sul colpo, Kayla poco dopo in ospedale. La polizia sta indagando, ma sembra che le persone alla guida delle altre due auto non avessero assunto droga né alcol.  La sorella di Kayla, Samantha Cosner, ha postato su Facebook un lungo e commosso ricordo di lei, in sua memoria. “Io e Kayla siamo state vicine per tutta la vita - ha scritto - una sorella è un’amica per sempre, la migliore amica, l’amore. Kayla e Dan staranno insieme per sempre, anche in paradiso”. 
 
 

Kayla and I have been so close all of our lives. A sister is a forever friend, a best friend, a love, a memory forever...

Pubblicato da Samantha Cosner su Lunedì 15 febbraio 2016
   

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui